Curiosità - Poccole, come nasce l'idea

Curiosità

 
 
 
 
 
 
 
 Il nome Poccole è stato elaborato, dopo un attento studio, dalla mia collaboratrice di marketing Micol che è mia figlia, ha 2 anni e ha sempre la parola giusta.
Il sapore è stato testato invece dal mio quality tester, mio figlio Gabriel, 6 anni e, su queste cose, non mente mai. Ha dovuto superare una lunga serie di sfide biscottose.

Cuor_Sublime__Poccole_ricetta_innovativa
Cuor Sublime. Laboratorio all'Elba.  Immagine a puro scopo illustratovo. Image:  Designed by Kireyonok_Yuliya / Freepik
 

Il laboratorio di idee di Cuor Sublime è in una casetta di campagna ospitata in un'isola toscana, qui, insieme ai miei due collaboratori esperti pasticceri Gabriel e Micol, mi diverto a creare ricette, a testarle e riadattarle, alla ricerca di un gusto nuovo, piacevole e allo stesso tempo sano .
L'Elba, con il suo Parco Nazionale e le sue riserve marine, è l'ambiente naturale in cui nascono le mie idee, qui posso sentire le radici degli alberi che portano in alto la linfa vitale e trovare ispirazioni. È così che si fanno biscotti più unici che rari.
Ascoltando la natura e lasciandosi guidare.
 
Cuor_Sublime__Poccole_ispirazione_Elba
Elba, costa occidentale. Luoghi che hanno ispirato il progetto Cuor Sublime  Immagine a puro scopo illustratovo. ©Shutterstock.com 


Per informazioni contattateci per email>